IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI UNITA

Con lo scrutinio avvenuto ieri si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo di UNITA. Grazie a coloro che hanno voluto dare il loro contributo a questo momento fondamentale per la vita della nostra associazione!
La nuova squadra è pronta per affrontare le sfide del futuro, forte delle fondamenta poste e del sostegno che tutte e tutti non hanno mai fatto mancare in questo primo anno di attività.

Questi i risultati elettorali dei 15 candidati scaturiti dalle 267 schede di votazione scrutinate:
Puccini Vittoria: 169 voti ottenuti
Sacchi Fabrizia: 168 voti ottenuti
Gifuni Fabrizio: 159 voti ottenuti
Calabresi Paolo: 153 voti ottenuti
Scherini Stefano: 133 voti ottenuti
Calzone Maria Pia: 114 voti ottenuti
Sermonti Pietro: 110 voti ottenuti
Rossini Francesco detto Bolo: 105 voti ottenuti
Trabacchi Thomas: 104 voti ottenuti
De Martini Francesca Romana: 83 voti ottenuti
Benedetta Mia: 82 voti ottenuti
Checcacci Fabrizio: 71 voti ottenuti
Marchetti Chiara: 66 voti ottenuti
Biscione Francesco: 60 voti ottenuti
Pannozzo Giovanni: 8 voti ottenuti.

In considerazione di quanto appena riportato, risultano eletti nel Consiglio Direttivo dell’Associazione:

Puccini Vittoria
Sacchi Fabrizia
Gifuni Fabrizio
Calabresi Paolo
Scherini Stefano
Calzone Maria Pia
Sermonti Pietro
Rossini Francesco detto Bolo
Trabacchi Thomas
De Martini Francesca Romana
Benedetta Mia.

Con il nuovo Direttivo già in carica e pronto a partire, esprimiamo gratitudine per il lavoro, la passione, l’impegno dei consiglieri uscenti Marco Bonini, Giorgia Cardaci, Massimiliano Gallo e Giorgio Marchesi. Un grazie sincero anche a Fabrizio Checcacci, Chiara Marchetti, Francesco Biscione e Giovanni Pannozzo, che partecipando alle elezioni hanno voluto esporsi e mettersi in gioco per il bene di UNITA, e alla Commissione Elettorale per il lavoro di supporto garantito.

Viva UNITA!