Vittoria Puccini

Tesoriere

Cristiana Capotondi

Consiglieri

Marco Bonini, Paolo Calabresi, Mariapia Calzone, Massimiliano Gallo, Fabrizio Gifuni,
Francesco Bolo Rossini, Stefano Scherini

Soci fondatori

Stefano Accorsi, Luca Argentero, Alessia Barela, Giuseppe Battiston, Mia Benedetta, Sonia Bergamasco, Giulia Bevilacqua, Andrea Bosca, Valentina Carnelutti, Francesca Cavallin, Valentina Cervi, Michela Cescon, Simone Colombari, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Valentina D’Agostino, Silvia D’Amico, Francesca De Martini, Davide Devenuto, Pierfrancesco Favino, Isabella Ferrari, Irene Ferri, Anna Ferzetti, Camilla Filippi, Giuseppe Fiorello, Diane Fleri, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Sabina Guzzanti, Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo, Luigi Lo Cascio, Maurizio Lombardi, Vinicio Marchioni, Giulia  Michelini, Paola Minaccioni, Carlotta Natoli, Edoardo Natoli, Filippo Nigro, Totó Onnis, Claudia Pandolfi, Giorgio Pasotti, Claudia Potenza, Alessandro Preziosi, Isabella Ragonese, Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Stefania Rocca, Alba Rohrwacher, Alessandro Roja, Serena Rossi, Maya Sansa, Francesco Scianna, Pietro Sermonti, Gianmarco Tognazzi, Thomas Trabacchi, Jasmine Trinca, Giuseppe Zeno, Luca Zingaretti e Fabrizio Bentivoglio, Francesco Biscione, Fortunato Cerlino, Orlando Cinque, Claudia Coli, Mariangela D’Abbraccio, Tosca D’Aquino, Roberto De Francesco, Luigi Di Fiore, Francesco Di Leva, Salvatore Esposito, Sabrina Ferilli, Fabrizio Ferracane, Francesca Figus, Federica Fracassi, Stefano Fresi, Anna Galiena, Adriano Giannini, Valeria Golino, Flavio Insinna, Sergio Leone, Georgia Lepore, Giorgio Marchesi, Lucia Mascino, Giovanna Mezzogiorno, Laura Nardi, Paolo Pierobon, Massimo Popolizio, Benedetta Porcaroli, Pietro Ragusa, Dajana Roncione, Shalana Santana, Vanessa Scalera, Giovanna Scardoni, Sara Serraiocco, Arduino Speranza, Chiara Tomarelli, Anna Valle.