ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI UNITA

Attraverso un proprio decreto, la Presidente dell’Associazione UNITA, Vittoria Puccini, ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il periodo 2021/2025.

Come potrete vedere dal decreto, si è stabilito che la votazione avverrà in modalità telematica con l’invio del voto tramite mail. Si potrà votare a partire dalle ore 8:00 del 2 luglio 2021 fino alle ore 22:00 del 3 luglio 2021, inviando la scheda elettorale compilata (che sarà disponibile una volta definito l’elenco dei candidati) all’indirizzo mail unitaelezioni2021@gmail.com. L’invio del voto dovrà essere effettuato dall’indirizzo mail comunicato all’Associazione all’atto dell’iscrizione e, ai fini del riconoscimento dell’elettore, sarà necessario allegare la copia di un documento di identità.

I soci che vorranno presentare la propria candidatura al Consiglio Direttivo potranno farlo entro le ore 13 del 10 giugno 2021 dandone comunicazione alla mail unitasegreteria@gmail.com. Per le informazioni riguardo le modalità e i requisiti per la candidatura rimandiamo al regolamento elettorale allegato a questo articolo insieme al decreto e al modulo di candidatura.

Le operazioni di scrutinio saranno effettuate nel corso di un’assemblea dei soci convocata come da decreto per il giorno 4 luglio 2021.

Per ogni domanda o richiesta di approfondimento è sempre possibile rivolgersi alla mail unitasegreteria@gmail.com.

 

Decreto di indizione elezioni e convocazione Assemblea

Download

Modulo per la presentazione della candidatura

Download

Regolamento elettorale

Download