RINNOVO TESSERE E NUOVE ISCRIZIONI: PIÙ SIAMO PIÙ CONTIAMO!

Ormai, dopo un anno, sono in molti a saperlo: UNITA non è più un sogno di una manciata di idealisti ma ha già un suo pezzo di Storia. Partiti con 111 soci fondatori, al termine del primo anno siamo diventati più di 1200 interpreti associati: un patrimonio di attrici e di attori di cui vogliamo continuare a prenderci cura perché possa crescere sempre di più all’interno del nostro settore UNA COSCIENZA DI CATEGORIA, una reale e sempre maggiore consapevolezza dei nostri doveri e dei nostri diritti.

E’ STATA LA CRESCITA COSTANTE DEI NOSTRI ASSOCIATI LA NOSTRA FORZA, ciò che ci ha consentito di realizzare tutte le cose fatte. Ma per le vecchie e per le nuove battaglie che ci aspettano dobbiamo essere sempre di più, perché come abbiamo ormai verificato in questo primo lungo tratto di strada, davvero:

PIÙ SIAMO PIÙ CONTIAMO!

Abbiamo pensato per questo, all’inizio di questo secondo anno di vita di UNITA, di venire maggiormente incontro alle esigenze dei nostri associati, vecchi e nuovi, ripensando delle nuove QUOTE ASSOCIATIVE, in vigore da oggi.

Ci saranno QUATTRO (non più solo due) FASCE DI REDDITO, in modo che ciascuno possa dare al momento dell’iscrizione una quota ancor più proporzionata rispetto ai propri guadagni del 2020. Ricordiamo che abbiamo scelto sin dallo scorso anno di richiedere a chi si iscrive di AUTOCERTIFICARE la propria fascia di reddito, in linea con la scelta di mettere come PRIMO ARTICOLO del nostro Codice Etico IL PRINCIPIO DELLA RESPONSABILITÀ.

Ricordiamo che la TESSERA DI UNITA ha una validità di 12 MESI. I SOCI FONDATORI, i primi ad essersi iscritti, dovranno dunque rinnovare la propria tessera in questi giorni. TUTTI GLI ALTRI ASSOCIATI, a partire dai primi, riceveranno da Unita una mail che ricorderà loro il momento del rinnovo in prossimità della scadenza della propria tessera. I NUOVI ASSOCIATI potranno iscriversi, a partire da oggi, in qualsiasi momento.

VI ASPETTIAMO!