ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO DI UNITA 2 E 3 LUGLIO: SCHEDA ELETTORALE E ISTRUZIONI PER IL VOTO

Dalle ore 08:00 del 2 luglio alle ore 22 del 3 luglio si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo di UNITA.
Troverete in allegato a questa news la scheda elettorale. Si tratta di un momento di partecipazione collettiva di grande importanza, poichè determinerà la composizione del consiglio in vista delle difficili sfide che ci attendono. Nella scheda elettorale, come potrete vedere, sono riportati in ordine alfabetico i nomi dei 15 candidati.
ISTRUZIONI PER IL VOTO:

– Possono votare le/gli associate/i iscritte/i ad Unita entro il 31.12.2020.

– Sarà possibile votare dalle ore 08:00 del 2 luglio alle ore 22:00 del 3 luglio 2021

– La scheda elettorale può essere votata digitalmente oppure può essere stampata, votata a mano e poi scansionata/fotografata.

– Per votare, basterà esprimere la propria preferenza apponendo una X nello spazio per il voto corrispondente al candidato o ai candidati per cui si intende votare.

– Ogni elettore potrà esprimere sulla stessa scheda un numero di preferenze da 1 a 11 (vale a dire la composizione numerica del Consiglio Direttivo).

– Non è possibile votare più volte lo stesso candidato, le schede elettorali con più di 11 preferenze saranno annullate.

– Ogni segno diverso dalla X posto in qualunque altro spazio della scheda, ogni manomissione grafica della stessa, comporteranno l’annullamento del voto.

IMPORTANTISSIMO:

– La scheda elettorale votata dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE  all’indirizzo mail unitaelezioni2021@gmail.comOgni invio effettuato ad altro indirizzo mail non sarà preso in considerazione.

– La scheda elettorale dovrà essere inviata dall’indirizzo mail fornito all’associazione al momento dell’iscrizione. In caso di indirizzo mail differente da quello comunicato, bisognerà allegare oltre alla scheda anche la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

– Le schede elettorali inviate dopo la chiusura delle votazioni (le 22:00 del 3 luglio) non saranno prese in considerazione.

– Come già evidenziato nel decreto di indizione emesso, lo scrutinio avverrà il 4 luglio 2021 nel corso di un’assemblea convocata in seconda convocazione alle ore 16:00, per la quale invieremo nei prossimi giorni ogni informazione per il collegamento.
Buon voto, viva UNITA!

SCHEDA ELETTORALE